TAG Heuer Connected

TAG Heuer Connected: ecco il primo smartwatch con piattaforma Android con processore Intel. Tutto su specifiche e prezzo

Da qualche giorno, l’azienda che prende il nome di Tag Heuer ha ufficialmente annunciato a New York il primissimo smartwatch con a bordo il sistema operativo Android Wear equipaggiato di un processore Intel Dual Core che lavora ad una velocità di 1.6Ghz.

Entrando nello specifico, il nome del dispositivo è Tag Heuer Connected. Detto questo, passiamo immediatamente ad analizzare le caratteristiche tecniche.

Iniziando dallo schermo, il dispositivo è circolare e presenta una diagonale da 1.5 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel, cassa Titanium Grade 2 impermeabile con certificazione IP67 e da 12.8 mm di altezza, diametro da 46 mm per un peso totale di circa 52 grammi.

Spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, possiamo trovare 1GB con memoria interna da 4GB. Batteria da 410 mAh con tanto di ricarica ad induzione che garantisce la bellezza di 25 ore di utilizzo, per concludere, connettività WI-FI, Bluetooth, giroscopio e microfono, unica pecca è la non presenza del GPS.

Prima di salutarci, è importante riportare che il prezzo del Tag Heuer Connected non è dei più economici, ben 1500 dollari, ovvero 1400 euro!

Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here