Note Legali

Contenuto

Telefono News è il sito di riferimento di informazione italiana sul mondo della telefonia mobile. Cellulari, smartphone, schede tecniche, promozioni, tariffe, confronti, test, prove, news e tanto altro.

Responsabilità

La responsabilità sui contenuti degli articoli presenti nel sito www.telefononews.it è da attribuirsi agli autori degli articoli stessi.

Il proprietario/I proprietari di Telefono News declina/declinano ogni responsabilità sui contentuti degli articoli e su eventuali violazioni del copyright come nel caso di articoli copiati da giornali, riviste, siti web e simili.

Telefono News e il suo proprietario/i suoi proprietari non saranno ritenuti responsabili per eventuali errori o inesattezze presenti all’interno degli articoli.

Telefono News e il suo proprietario/i suoi proprietari negano espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita, riguardo alla precisione del contenuto fornito, o alla adeguatezza delle informazioni a qualsiasi eventuale scopo.

Anche se il gruppo di Telefono News facesse quanto ragionevolmente possibile per verificare la bontà dei contenuti, essi non garantiscono l’accuratezza nè avallano le opinioni o i punti di vista espressi dagli autori degli articoli.

Telefono News può rimandare ad altri siti internet di interesse per l’utente, www.telefononews.it non avalla nè si ritiene responsabile del contenuto di tali altri siti.

Telefono News non pubblicherà, in alcun modo e per alcuna ragione, articoli che trattano uno dei seguenti argomenti: pornografia, materiale per adulti, testi che istigano alla violenza o intolleranza raziale.

Commenti

Il proprietario/I proprietari di www.telefononews.it dichiara/dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti dei lettori.

Commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze o delle leggi, non sono da attribuirsi all’autore/autori del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

L’autore/Gli autori del blog si impegna/impegnano a cancellare ogni commento ritenuto potenzialmente lesivo, offensivo o contro la legge ed a collaborare con le autorità compententi al fine di perseguire i responsabili.

Il proprietario/I proprietari di questo sito web si riserva/si riservano di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti:

•    Che siano illeciti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili
•    Che contengano promozioni relative a religioni o sette, movimenti politici, movimenti terroristici o estremistici e contenuti ispirati da fanatismo, razzismo, odio o irriverenza
•    Che possano arrecare danno, in qualsivoglia modo, a minori d’età
•    Che forniscano informazioni riservate, confidenziali anche apprese in forza di un rapporto di lavoro o di un patto di riservatezza
•    Che contengano dati personali o numeri telefonici propri e di terzi
•    Che siano lesivi di brevetti, marchi, segreti, diritti di autore o altri diritti di proprietà industriale e/o intellettuale di terzi soggetti
•    Che abbiano contenuti di natura pubblicitaria e più in generale che utilizzino i messaggi a scopo commerciale (promozione, sponsorizzazione e vendita di prodotti e servizi)
•    Che comunichino utilizzando messaggi in codice
•    Che utilizzino un linguaggio scurrile o blasfemo
•    Che siano “off-topic” o comunque non correlati all’argomento principale del post

Qualora dovessero sfuggire la cancellazione di commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze lo si comunichi tramite la pagina Contatti.