Offerte iPhone 4S

Offerte iPhone 5S e 4S aggiornate al 12 novembre 2015. Ecco i siti online che offrono al prezzo più vantaggioso i device di Apple

Nonostante online si sta parlando moltissimo dei due nuovi iPhone 6S e soprattutto dell’iPhone di settima generazione, il seguente post di oggi lo concentreremo nell’andare a vedere le migliori offerte iPhone 5S e 4S aggiornate ad oggi 12 novembre 2015.

Prima di iniziare con la rassegna, è molto importante evidenziare che ad oggi l’iPhone 5S e 4S sono ancora dei buoni dispositivi, dunque, acquistandoli porterete a casa un dispositivo di tutto rispetto.

Offerte iPhone 5S

Detto questo, iniziamo nel vedere i migliori prezzi presenti sul web per quanto concerne l’iPhone 4S. Ad offrire il melafonino al prezzo più vantaggioso di oggi 12 novembre 2015 è lo store Amazon, 269,99 euro, colore nero, spese di consegna incluse. Al secondo posto troviamo Trovaprezzideals, 279,90 euro, sempre alle stesse condizioni riportate sopra.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 5S, ad offrire il device al prezzo più allettante di oggi 12 novembre è Teknozone, storage da 16GB, prezzo 428 euro, garanzia Europa, colori argento, grigio siderale e oro.

Andando avanti troviamo sia Gli Stockisti che ZumZum.it, garanzia Italia, prezzo 439 euro, colori grigio siderale, oro e argento, spese di spedizione incluse.

Inoltre, va sottolineato che le offerte possono cambiare da un momento all’altro. Per ora è tutto fan di Telefononews. A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here