Prezzi low-cost iPhone 6S

Migliori offerte Galaxy S6 e iPhone 6S aggiornate ad oggi 11 novembre 2015. Ecco dove acquistare i dispositivi al prezzo più economico sul web

Se siete interessati ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy S6 oppure l’iPhone 6S, il post di oggi fa al caso vostro. Nel seguente articolo andremo a proporvi le migliori offerte Galaxy S6 e iPhone 6S aggiornate al 11 novembre 2015.

Sia il device targato Samsung che quello di Apple sono entrambi degli ottimi dispositivi, dunque, fareste senza dubbio un ottimo affare. Basta parlare, iniziamo ufficialmente con la nostra rassegna.

Offerte Galaxy S6 Edge Plus

Partiamo dal Galaxy S6 del colosso sud-coreano. Ad offrire il device con storage da 32GB al miglior prezzo di oggi 11 novembre 2015 è il sito Triveo.it, 445 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa, colori white pearl e black sapphire.

Andando avanti troviamo Bass8.it, 447 euro, stessi colori, spese di consegna incluse, ma in questa circostanza la garanzia è Italiana. Il modello da 64GB, invece, sempre da Bass8.it lo si può trovare a 547 euro, garanzia nazionale, spese di spedizione incluse.

Spostando la nostra attezione sull’iPhone 6S della Mela Morsicata, il device viene offerto al prezzo più vantaggioso di oggi 11 novembre 2015 da parte di Triveo.it, 662 euro, memoria interna da 32GB, spese di consegna incluse, colori space grey, silver e gold. Per il device con gaanzia nazionale, invece, vi consigliamo di virare l’attenzione su Teknozone, 687 euro, sempre alle stesse condizioni riportate sopra.

L’iPhone 6S da 64GB, si può trovare su Triveo a 780 euro e Teknozone a 788 euro. Da non scartate l’offerta di Bass8.it a 785 euro e ZumZum.it che rilascia il melafonino di Apple con garanzia Italia a 789 euro, colore grigio, spese di consegna incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here