Oukitel A29 nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, nuovo smarwatch con supporto micro sim

Nei giorni scorsi, la casa produttrice cinese Oukitel ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartwatch, parliamo dell’Oukitel A29.

Il nuovo prodotto del colosso cinese è caratterizzato da uno schermo circolare ed è stato progettato completamente con del materiale in metallo e cinturino in pelle. Inoltre, è importante riportare che all’interno dell’Oukitel A29 potrà essere inserita una microSD in modo da usufruire delle funzionalità di connessione 2G per le chiamate vocali.

Oukitel A29

Spostando la nostra attenzione sulla componentistica, il nuovo orologio intelligente dell’azienda cinese è caratterizzato da un chipset MT2503C targato MediaTek accompagnato da una ram di 64MB.

La memoria interna è di 128 MB. La batteria da 320 mAh, invece, garantirà 150 ore di stand-by, 4 di conversazione e 2 ore di ricarica completa, infine, possiamo trovare anche un cardiofrequenzimetro, un contapassi e un monitor del sonno.

In conclusione, l’Oukitel A29 è perfettamente compatibile sia con sistema operativo iOS che Android e può essere collegato allo smartphone grazie alla connettività Bluetooth 4.0.

Il dispositivo di Oukitel debutterà molto presto in tre colorazioni differenti, argento, nero e oro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here