Meizu Pro 5 Mini

Meizu Pro 5 Mini debutterà realmente nella prima metà del prossimo anno? Ecco nuove info sul prossimo device del colosso cinese

Come molti di voi sapranno, da qualche giorno a questa parte sul web si sta parlando insistentemente di una versione Mini del Pro 5.

Proprio per tale motivazione, durante le scorse ore, Li Nan, vicepresidente della casa produttrice cinese, ha voluto fare un po’ di chiarezza su tali voci. Il VP senza girarci troppo intorno ha confermato ufficialmente l’esistenza del Meizu Pro 5 Mini, riportando che un nuovo device di punta con schermo da 4.7 pollici sarà disponibile nella prima metà del prossimo anno al costo di circa 2.499 Yuan, convertiti siamo intorno a 361 euro, il tutto è riferito al modello da 64GB.

Meizu Pro 5 Mini

Unica pecca è che Li Nan non ha rilasciato nessuna informazione sulla componentistica ma, prendendo spunto dalle indiscrezioni, il terminale potrebbe arrivare sul mercato con una CPU deca-core Helio X20, ram da 3GB oppure 4GB, fotocamera principale da 21 megapixel, pannello touchscreen da 4.7 pollici con risoluzione FHD, storage sia da 32GB che 64GB, per finire, Android 5.1 Lollipop o Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Per saperne di più vi invitiamo a rimanere sintonizzati con il nostro sito. A voi i commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here