Android Nougat Nexus 6P

Ufficialmente disponibile Android Nougat per Nexus 6P, ecco tutti i dettagli

Come un po’ tutti noi sappiamo, attualmente il nuovo sistema operativo di casa Google Android Nougat sta già girando sul device di parecchi utenti: quelli che, tuttavia, hanno preso parte alla preview build Android per sviluppatori.

Entrando nello specifico, i proprietari del buon e caro Nexus 6P, per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza dispositivo ufficiale di Mountain View, credevano fosse riservato loro un trattamento speciale ma l’aggiornamento per il loro top di gamma è arrivato più tardi del previsto per problemi di ottimizzazione della batteria da risolvere.

Per la felicità di questi utenti, la nuova piattaforma operativa Android Nougat arriva finalmente sul Nexus 6P pronto per essere scaricato ed utilizzato: la build è la seguente: NRD90U. All’interno di questa build è importante evidenziare che sono già disponibili le patch di settembre e non quelle di agosto.

In conclusione, prima di salutarci, sottolineiamo che Android Nougat 7.0 può essere scaricato sia tramite la classica modalità OTA che Factory Image.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here