Nexus 5X

Scopriamo le migliori offerte Nexus 5X e Nexus 6P: sottocosto e prezzi più bassi aggiornati al 12 marzo 2016

Nel post odierno ci concentreremo nell’analizzare le migliori offerte Nexus 5X e Nexus 6P. Prima di iniziare la rassegna, ricordiamo che le promozioni possono subire variazioni da un momento all’altro, dunque, se volete portare a casa uno dei due terminali Nexus, muovetevi o sarà troppo tardi.

Iniziamo con il vedere i prezzi più bassi Nexus 5X. L’offerta migliore è quella degli Stockisti, 249 euro, spedizione gratuita, colori white e carbon, memoria interna da 16GB. Al secondo posto si assesta Cellularem.it, storage sempre da 16GB, colori White, ice e black, prezzo 279 euro spese di trasporto incluse. Terminiamo con Puntocomshop.it, colori ice, black e white al costo di 296,31 euro, spese di consegna gratuite.

Per quanto riguarda il modello da 32GB, colore carbon, ad offrirlo al prezzo migliore è sempre lo store gli Stockisti, 269 euro.

Nexus 6P

Spostando l’attenzione sulle migliori offerte sottocosto Nexus 6P, la proposta migliore arriva da Teknozone.it, variante da 32GB, colori grey e silver, spese di trasporto 3.90. Subito dopo troviamo Stocksmart.it, 470 euro più 10 euro di consegna. Concludiamo con Cellularem.it che vende il Nexus 6P nei colori silver e grey a 490 euro, spese di consegna gratuite.

1 COMMENTO

  1. NON COMPRATE NULLA DAL SITO CELLULAREM . IT
    SI TRATTA DI LADRI CHE RUBANO I VOSTRI SOLDI, VOI COMPRATE UNO SMARTPHONE E LORO SPARISCONO PER SEMPRE CON I VOSTRI SOLDI.
    NON ACQUISTATE NULLA DA QUEL SITO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here