Offerta 3 Italia

Offerta 3 Italia: a soli 5 euro per voi 400 minuti e 7GB al mese! Affrettatevi…

Come un po’ tutti noi sappiamo, online e non solo si parla benissimo dell’offerta chiamata “All-in 400 per Te” del noto operatore telefonico 3 Italia che offre agli utenti 400 minuti di telefonate, 400 messaggi e 4GB al mese a soli 5 euro, con soglie settimanali suddivide in 100 minuti, 100 SMS e 1GB ogni 7 giorni (1,25€/settimana).

Da qualche ora a questa parte, fino alla fine di questo mese di settembre, questa offerta diventa ancora più allettante perché ai 4GB di navigazione Internet se ne aggiungono la bellezza di altri 3GB con soglie mensili. Il costo tuttavia rimane sempre di 1.25 euro settimanali e  i 3GB mensili in più saranno erogati fino al mese di gennaio 2017.

L’offerta All-in 400 per Te è riservata solo ed esclusivamente ai nuovi clienti che fanno portabilità ed è attivabile recandosi in un qualunque 3Store. L’opzione si rinnoverà in maniera del tutto automatica ogni settimana salvo disdetta e salvo disponibilità di credito residuo sufficiente.

 

Superate le soglie settimanali dei minuti – 100 – si applica la tariffa seguente: 15 cent/min senza scatto alla risposta, per i messagli tra l’altro oltre soglia il prezzo è 20 cent/SMS

Sicuramente ci troviamo davanti ad un’offerta interessantissima. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here