Nexus 6P è ufficialmente disponibile in Italia grazie ad Amazon, il prezzo è di 699 euro per la versione da 32GB. Riepilogo anche delle caratteristiche tecniche

Nella giornata di ieri 3 novembre 2015, sul Play Store Italiano è ufficialmente disponibile il tanto atteso e discusso Nexus 6P, dispositivo realizzato da Google in stretta collaborazione con l’azienda cinese Huawei.

Tuttavia, il noto Amazon è riuscito incredibilmente ad anticipare il Play Store, visto che uno dei più importanti store presenti sul offre già da ieri la prenotazione del nuovo Nexus 6P nelle seguenti colorazioni: argento e nero.

Nexus 6P

Il device in questione ha una memoria interna da 32GB e il costo è quello che si vociferava da tempo, 699 euro, costo che, come certamente ben saprete, è superiore al prezzo del modello 128GB presente sul territorio Americano!

Facendo un breve riepilogo sulle specifiche tecniche, a bordo del device Google-Huawei possiamo trovare un pannello touchscreen da 5.7 pollici, storage da 32GB, memoria ram di 3GB, fotocamera principale con sensore da 12.3 megapixel, per finire, nuovo sistema operativo Android Marshmallow 6.0 e sistema operativo Snapdragon 810 di Qualcomm.

Cosa ne pensate del Nexus 6P? Vi piace? A voi i commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here