Caratteristiche Mate 9

Nuovi rumors sulle caratteristiche Mate 9 sono emersi su Internet, analizziamoli insieme

Nelle ultime ore, il tanto chiaccherato Mate 9, nome probabilissimo del prossimo top di gamma dell’azienda cinese Huawei, è stato nuovamente al centro di indiscrezioni per quanto riguarda la scheda tecnica.

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato, la CPU a bordo del successore del Mate 8 dovrebbe essere la nuova e potentissima Kirin 960 mentre sul retro niente meno dovrebbe esserci una super fotocamera con un sensore da 20 megapixel.

Concentrandoci dunque sul processore e la fotocamera del prossimo phablet Android targato Huawei, il processore sarà octa-core con tecnologia a 16nm formato da dei core A-73.

Capitolo fotocamera, invece, al 99% ci sarà un doppio sensore da 20 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico dell’immagine. I rumors in questione sono trapelati da qualche ora sull’affidabilissimo e seguitissimo social cinese Weibo.

In conclusione, evidenziamo che le info riportate nel post sono frutto di indiscrezioni e non sono ufficiali. Cosa ne dite? Che componentistica vorreste per il prossimo Mate 9 dell’azienda cinese? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here