Come impostare gli aggiornamenti automatici su iOS 12

iOS 12: come impostare gli aggiornamenti automatici grazie a dei facili e veloci passaggi

Sul nuovo sistema operativo iOS 12, con la versione finale è attesa per quest’autunno salvo imprevisti, è disponibile una nuova funzione inerente agli aggiornamenti automatici. Ecco come impostarli correttamente seguendo una facile procedura, ricordandovi di leggere anche il nostro recente tutorial su come generare link per condividere foto e video su iOS 12.

Entrando nello specifico, gli aggiornamenti automatici sono comodissimi per qualsiasi utente che non vuole perdere tempo prezioso alla ricerca e l’installazione. In questo caso infatti, sarà il dispositivo stesso a fare tutti i controlli del caso e a installare sempre la versione più nuova del software.

Per impostare in maniera corretta gli aggiornamenti automatici su sistema operativo iOS 12 bisognerà seguire il seguente e facile procedimento riportato qui sotto:

  1. Prima di tutto bisogna aprire le impostazioni;
  2. A questo punto si deve aprire la sezione Generali e virare la propria attenzione all’interno del tab seguente: aggiornamenti software;
  3. Ora bisognerà aprire il tab aggiornamenti automatici e attivare di conseguenza il tasto apposito.

Come avete visto siamo di fronte ad una soluzione facilissima e comodissima che vi consentirà di installare senza problemi gli aggiornamenti.

In conclusione, prima di salutarci, ricordiamo nuovamente che il debutto di iOS 12 in versione finale è atteso per quest’autunno e che ora è in fase di beta. Gli sviluppatori e gli iscritti al beta testing pubblico possono già provare le novità introdotte da Apple nel suo nuovo sistema operativo.

Abbiamo terminato, per qualsiasi dubbio siamo qui lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here