Xiaomi Mi Pad 2

Xiaomi Mi Pad 2 disponibile in Cina nel colore rosa ad un prezzo di soli 140 euro. Maggiori info sono visibili qui sotto!

Se amate la casa produttrice Xiaomi oggi siete capitati nel posto giusto. Entrando nello specifico, nella giornata di ieri 22 dicembre 2015, il colosso cinese ha ufficialmente rilasciato solo ed esclusivamente sul territorio cinese il tanto discusso Xiaomi Mi Pad 2 nella colorazione rosa.

Il tablet in questa nuova colorazione è più che altro adatto ad un pubblico femminile. Tuttavia, è bene sottolineare che attualmente non è trapelata nessuna informazione sul rilascio del tablet nel nuovo colore su altri mercati. Appena sapremo qualcosa a riguardo al riporteremo immediatamente.

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, la casa produttrice Xiaomi non è la prima volta che dopo il lancio di un proprio dispositivo prende la decisione di aggiungere nuovi colori, come ha già fatto con il Mi Note, terminale che fino ad oggi ha ricevuto diversi consensi positivi.

Concentrandoci sulle specifiche tecniche, lo Xiaomi Mi Pad 2 Pink Edition si può trovare in due versioni, una caratterizzata dal sistema operativo Android e l’altra dal nuovo Windows 10 di Microsoft.

I tagli di memoria disponibili sono due, 16GB e 64GB per i più esigenti. Chi realmente interessato alla tavoletta digitale, la può tranquillamente acquistare facendo affidamento al sito ufficiale dell’azienda cinese.

Tornando a noi, oltre alla colorazione il design del tablet e le specifiche rimangono identiche al modello base, scocca completamente in alluminio, CPU Intel Atom X5 affiancata da una memoria ram di 2GB, fotocamera principale con sensore da 8 megapixel, pannello touchscreen con diagonale da 7.9 pollici, risoluzione 2048 x 1536 pixel e batteria da 6190 mAh.

Anche per questo nuovo colore, il costo del Xiaomi Mi Pad 2 rimane identico al modello standard caratterizzato dalla colorazione Silver, 999 Yuan, al cambio siamo intorno a 140 euro.

Sicuramente un ottimo dispositivo da regalare in vista di Natale. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here