Xiaomi

Nelle ultime ore Xiaomi spiazzando tutti ha preso la decisione di dare una mano per gestire la situazione in Italia riguardante il coronavirus, donando tantissime mascherine al Dipartimento della Protezione Civile.

Con questo gesto inaspettato, il brand cinese ha messo a disposizione il proprio sostegno nel nostro paese per contrastare la carenza di materiale nell’ambito sanitario, oltre che dare una grossa mano per contenere il virus.

L’azienda ha donato mascherine di tipo FFP3, le più elevate in termini di protezione.

“La continua crescita e la rapida espansione di Xiaomi in Italia sono strettamente legate ai nostri utenti, ai Mi fan e al pubblico in generale; questo gesto non rappresenta quindi solo un modo per ringraziare e per donare il nostro sostegno, ma è la dimostrazione tangibile che ci sentiamo parte integrante di questo Paese. Ed è proprio questo senso di appartenenza, unito alla profonda solidarietà, che ci impone nei confronti di tutti i cittadini un elevato senso di responsabilità come azienda globale” – sono state le parole di Chew Shou Zi, CFO and President of International Xiaomi Corporation.
“Siamo stati accolti fin da subito con grande entusiasmo ed è motivo di grande orgoglio poter offrire oggi il nostro contributo a favore del Dipartimento della Protezione Civile che sta svolgendo, con impegno e determinazione, un eccellente lavoro a beneficio di tutta la comunità”.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 3: Android 10 disponibile nel nostro paese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here