offerte shock Galaxy S6

Offerte iPhone 6, 6S, 6S Plus, Galaxy S6 e S5 Neo aggiornate ad oggi 23 dicembre 2015. Ecco dove trovare i dispositivi al miglior prezzo sul web!

Siete in cerca di un dispositivo da regalare in vista di Natale? Perfetto. Nel seguente articolo di oggi andremo a mostrarvi le migliori offerte iPhone 6, 6S, 6S Plus, Samsung Galaxy S6 e S5 Neo.

Tutti i dispositivi citati sono dotati di una componentistica all’avanguardia. Prima di iniziare ufficialmente con la rassegna, ricordiamo che i costi delle promozioni possono cambiare improvvisamente, dunque, datevi una mossa o rimarrete a mani vuote.

Offerte iPhone 6

Iniziando dall’iPhone di sesta generazione con memoria interna da 16GB. L’offerta migliore che si può trovare sul web è quella proposta dal noto sito Ecomtel-shop.com, colore space gray, garanzia Europa, prezzo 540 euro. Un’altra buona offerta è quella rilasciata da Puntocomshop, colore silver e space gray, prezzo 555 euro, spese di consegna incluse.

Parlando dell’iPhone 6S, ad offrirlo al costo più basso è sempre il sito Ecomtel-shop.com, colore space gray, prezzo 640  euro. Subito dopo troviamo Puntocomshop, tutte le colorazioni disponibili, prezzo 658 euro, spese di spedizione incluse.

Spostando l’attenzione sull’iPhone 6S Plus, il costo più vantaggioso è proposto da Acquistabene.com, tutti i colori disponibili, garanzia Europa, costo 729 euro più 10 euro di spese di trasporto. Al secondo posto si assesta GliStockisti, 739 euro.

Arrivati a parlare dei dispositivi di Samsung, il nuovo e tanto discusso S6 si può acquistare al prezzo più economico su Computerqualitystore (Ebay), affidabilità del 92,5 per cento, che rilascia il device con garanzia Italia e colore nero, costo 439 euro. Altra offerta importante è quella offerta dal negozio Neophoniastotre, affidabilità al 99,2 per cento, colore nero e garanzia nazionale, prezzo 460 euro.

Terminiamo con l’S5 Neo. L’offerta migliore per il dispositivo dell’azienda sud-coreana è quella proposta dal negozio Dominus-Multistore, affidabilità al 99,8 per cento, colore nero, storage da 16GB e garanzia nazionale, costo 305 euro. Altra offerta da prendere in considerazione, è quella proposta da Tumatu_St0r3, affidabilità al 99,9 per cento, colore nero, prezzo 309,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here