Polaroid

La casa produttrice Polaroid ha presentato due nuovi tablet: Polaroid L7 e L10, tutti i dettagli

Polaroid Come tutti gli appassionati di tecnologia sapranno, più di due mesi fa, precisamente il 5 gennaio 2015, a Las Vegas si è tenuto il CES 2015, ovvero il Consumer Electronics Show, uno degli eventi di tecnologia più importanti dell’ anno, insieme a pochi altri eventi come il mobile world congress terminato da ormai due settimane, in cui tutte le aziende produttrici di prodotti tecnologici di ultima generazione hanno potuto presentare le novità, i prodotti nuovi che sempre più spesso cominceremo a trovare nei negozi di tecnologia.

Oggi vogliamo parlarvi di un’ azienda che di solito non si distingue per la produzione di prodotti tipo smartphone, ma è specializzata nella produzione di macchine fotografiche instantanee, ovvero quelle che ti permettono di visualizzare la foto scattata un attimo dopo aver immortalato l’ immagine, quelle che noi oggi chiamiamo fotocamere digitali.

Stiamo parlando dell’ azienda polaroid, che però al CES 2015 si è distinta non per aver presentato una fotocamera, ma per aver fatto conoscere al grande pubblico due nuovi tablet android che sono andati ad allargare la rosa di tablet presenti nella gamma L. stiamo parlando dei nuovi Polaroid L7 ed L10, due dispositivi che hanno questo nome in relazione ai pollici dei rispettivi display, 7 pollici per il primo e 10 per il secondo. Andiamo a confrontare le principali caratteristiche tecniche dei due device.

Dunque, entrambi supportano la connettività wifi e bluetooth e sono alimentati da due processore quad core che l’ azienda chiama super veloci, forse solo per attirare nuovi clienti. Entrambi hanno una fotocamera anteriore ed una posteriore, oltre agli altoparlanti frontali. Inoltre, sia l’ L7 che l’ L10 supportano android 5.0 lollipop, il tutto per un costo di 99 dollari per l’ L7 e di 149 dollari per l’ L10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here