Caratteristiche Galaxy A8

Samsung Galaxy A7: il nuovo device di ‘serie a’  con uno spessore di soli 6.3 millimetri

Samsung Galaxy A7L’ azienda sud coreana samsung è nota alla maggior parte degli appassionati di tecnologia per la sua inconfondibile caratteristica e abitudine di lanciare una decina (se non di più) di device , tra smartphone e tablet, all’ anno, ed anche in questo 2015 l’ azienda non si è smentita, o meglio si è smentita, visto che a fine 2014 aveva annunciato di ridurre la produzione di device per l’ anno attualmente in corso perché si è finalmente resa conto di non poter tener d’ occhio un numero così grande di device.

Detto questo, al mobile world congress di Barcellona del primo marzo, Samsung , oltre ai due grandi device di punta dell’ azienda, ha presentato anche l’ ultimo arrivato tra gli smartphone della serie a di samsung, ovvero il galaxy A7, che si aggiunge alla lista formata da A3 ed A5. La particolarità di questo device, che poi è anche la sua migliore caratteristica, è quella di essere spesso solamente 6.3 mm, quindi è molto piacevole tenerlo in mano.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio le principali caratteristiche tecniche, che ovviamente, essendo un device top di gamma, sono assolutamente di tutto rispetto e con le quali può competere con i grandi device del settore. Il prodotto ha due versioni, una dual sim con processore qualcomm snapdragon 615 octa core a 64 bit, ed una con una sola sim con processore exynos 5430 octa core con architettura a 64 bit. Il resto della scheda tecnica è comune poi su entrambi i device.

Il prodotto si presenta con un display da 5.5 pollici con risoluzione super amoled full hd 1920 x 1080 pixel, 2 gb di ram, 16 gb di memoria interna, 13 mp per la fotocamera principale e 5 per l’ anteriore, batteria da 2600 mAh e android 4.4 kit kat.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here