Migliori offerte Galaxy S5

Caratteristiche tecniche e prezzi a confronto del Samsung Galaxy A7 e Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S5Come ben sapete il mobile world congress tenutosi a barcellona lo scorso primo marzo è stato consegnato agli archivi con tutto il suo corredo di smartphone nuovi e tablet di ultima generazione, molti dei quali top di gamma, che andranno a comporre il mercato del secondo trimestre del 2015 in particolare.

Oggi vogliamo confrontare un dispositivo presentato proprio durante l’ evento del primo marzo ed un device che purtroppo per lui è appena diventato ex top di gamma di Samsung, ma senza lasciare il segno tra gli utenti rivelandosi un vero e proprio flop.

Stiamo parlando del galaxy A7 e del Samsung galaxy S5. Partiamo dalle caratteristiche legate al display di questi due smartphone con entrambi che seguono la tecnologia super amoled con risoluzione full hd. Entrambi i display sono protetti da uno schermo in gorilla glass corning, di quarta generazione per l’A7 e di terza generazione per l’S5. Quest’ultimo ha il display da 5.1 pollici con densità di pixel di 432 per pollice, mentre l’A7 ha un display da 5.5 pollici con 401 ppi.

Entrambi i device hanno un processore di tecnologia qualcomm snapdragon , ma l’A7 ha un 615 octa core con gpu adreno e il galaxy S5 ha un 801 quad core da 2.5 GHz con chipset grafico adreno 330. Tratto comune dei due device è il taglio di memoria interna , in entrambi i casi pari a 16 gb, e quello della memoria ram , per tutti e due i device da 2 gb.

La memoria interna è ulteriormente espandibile tramite scheda sd fino a 64 gb per l’S5 e fino 128 per l’A7. Per le fotocamere, entrambi ne hanno una principale ed una interna, rispettivamente da 13 e 5 mp per l’A7 e da 16 e 2 mp per l’S5. Il tutto per circa 500 per l’A7 e circa 425 euro per l’S5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here