Home Cellulari Samsung Samsung galaxy S6 e Galaxy S6 edge: oggi iniziano le prevendite in...

Samsung galaxy S6 e Galaxy S6 edge: oggi iniziano le prevendite in Italia

1790
Offerte Samsung Galaxy S6

Samsung galaxy S6 e Galaxy S6 edge: oggi iniziano ufficialmente le prevendite in Italia

Samsung Galaxy S6Come ormai avrete imparato a memoria, lo scorso primo marzo a Barcellona si è tenuto il mobile world congress, l’ evento di tecnologia più importante dell’ anno, in cui tutte le principali aziende di tecnologia hanno potuto presentare i loro nuovo top di gamma per competere sul mercato tecnologico a partire da questo secondo trimestre , ormai già iniziato.

A ben due settimane dalla fine del mobile world congress, l’ evento fa ancora parlare di sé, ma non per l’ evento stesso, bensì a causa dei dispositivi che sono stati presentati durante la giornata del primo marzo. Samsung, per esempio, ha presentato i suoi due nuovi top di gamma, etichettati come gli avversari dell’ iPhone 6 e dell’ iPhone 6 Plus, ovvero i nuovi Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge ( quest’ ultimo si chiama così perchè presenta un display curvo sia a destra che a sinistra). I due nuovi gioiellini dell’ azienda sud coreana devono necessariamente riscattare quanto fatto registrare durante il 2014 dal Samsung Galaxy S5, un telefonino che ha deluso molto le aspettative dell’ azienda sud coreana che infatti, lo ha etichettato come un mezzo flop.

Tornando ai nuovi device di Samsung, quest’ ultima ha ufficialmente annunciato che saranno disponibili in Italia a partire da 10 aprile 2015. La notizia vera e propria è che oggi lunedì 16 marzo 2015 inizieranno le prevendite per questi due device da i migliori venditori di prodotti tecnologici di ultima generazione.

E non solo! Per chi acquista tra il 10 ed il 30 di aprile, samsung offrirà il wireless charger kit, ovvero il caricabatterie wireless adatto proprio alle nuove funzioni del galaxy S6 ed del galaxy S6 edge. Il prezzo minimo per uno dei due device è di 739 euro, mentre il massimo è di 999 euro, trattandosi sempre di device da 64 gb.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here