Samsung Galaxy S4

Ufficiale: Nel Regno Unito il Samsung Galaxy S4 in versione total black riceve l’aggiornamento ad android 5.0.1

Samsung Galaxy S4Lo sapevamo, era nell’ aria, negli scorsi giorni ve ne avevamo parlato, ed oggi finalmente la notizia è stata confermata.

Nella giornata di ieri avevamo pubblicato un articolo che riguardava l’ aggiornamento alla versione 5.0 Lollipop del samsung galaxy S4 e del galaxy Note 4, due device di punta (forse più il secondo che il primo, diventato ormai doppio ex top di gamma) della società sud coreana samsung, che ha questa brutta abitudine di non aggiornare subito i propri device, anche quelli che sembrano avere tutte le carte in regola per ottenere l’ update.

Comunque, il samsung galaxy s4 in versione total black, nel regno unito è stato aggiornato alla versione 5.0 del sistema operativo android, denominata Lollipop.

Questo aggiornamento, come detto in precedenza, era tanto tanto atteso, anche perché gli utenti, e soprattutto i possessori del samsung galaxy S4, non riuscivano a spiegarsi il motivo per il quale samsung non avesse ancora aggiornato tale device che ha tutte le carte in regola per ricevere l’ update. L’ aggiornamento è stato reso disposnibile tramite odin , ed è per questo che abbiamo deciso di postarvi una semplice guida con tutti i passi da seguire per aggiornare il vostro device nella perfetta sicurezza. Dunque, per cominciare accertatevi che la batteria del vostro device sia intorno al 70 per cento ed estraete il file del firmware , poi scaricate l’ odin in versione 3.09 ed estraete il file zip odin.

A questo punto avviate l’ odin in versione 3.09 e riavviate il telefono per metterlo in modalità download premendo contemporaneamente il tasto home, il tasto d’ accensione ed il tasto volume giù. A questo punto collegate il telefono ed attendete il segnale blue odin, poi aggiungete il file scaricato e cliccate il tasto start.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here