Come scaricare YouTube su PS5?

Diversi medi avete creato il vostro primo account su YouTube con un nome che non è affatto piaciuto a nessuno ed è per questo che avete preso la decisione di cambiarlo, ma non sapete come fare? Nessun problema cari lettori di Telefononews, nella guida di oggi vi spiegheremo noi come cambiare nome su YouTube da cellulare e tablet seguendo una facile e veloce procedura.

Cambiare nome su YouTube da cellulare e tablet, ecco l’intera procedura

Se di solito utilizzate YouTube dal vostro tablet o smartphone, il procedimento da seguire è molto facile. I passaggi che dovrete seguire valgono sia per i dispositivi con a bordo il sistema operativo iOS che Android. L’app mobile, infatti, per chi non lo sapesse conserva la medesima interfaccia utente per tutti i sistemi operativi esistenti. Tutto quello che vi servirà è il vostro tablet o telefono, una connessione Internet funzionante al 100% e l’app YouTune per iOS o Android.

I passaggi da seguire:

  1. Prima di tutto aprite l’applicazione di YouTube sul vostro dispositivo;
  2. Ora selezionate la vostra foto profilo che rimane in alto a destra;
  3. Optate per la dicitura Il mio canale;
  4. Nella nuova schermata che appare dovete selezionare l’icona inerente alle Impostazioni, quella con il piccolo simbolo dell’ingranaggio;
  5. Trovate il campo Nome e selezionate l’icona Modifica rappresenta da una matita;
  6. Digitate il nuovo nome che più vi piace;
  7. In conclusione, tappate su OK.

Fatti i passaggi appena descritti, avrete cambiato in maniera corretta il nome su YouTube. Da questo momento in poi verrete riconosciuti con il nuove nome che avete inserito. Tra l’altro, avete la possibilità di cambiarlo sempre senza alcun limite.

La guida è terminata. Per qualsiasi problema scriveteci. Vi consigliamo, tra l’altro, anche di leggere il tutorial su come iscriversi ad un canale YouTube da smartphone e tablet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here