Lenovo Tab 4

Rettifichiamo una notizia pubblicata giorni fa, in cui si diceva che la Lenovo offriva un Tab 4 da 8 e 10 pollici a 30 euro

Si è trattato infatti di un errore tecnico per cui il prezzo indicato – quasi…inverosimilmente basso – corrispondeva di fatto allo sconto.

***********************************************************************

A soli 30 Euro sul sito Lenovo potete acquistare il Lenovo Tab 4 da 8 e 10 pollici, datevi una mossa prima che sia troppo tardi.

Mega sconti sul sito ufficiale della casa produttrice Lenovo reperibile a questo indirizzo, dove le tanto discusse tavolette digitali Tab 4 da 8 pollici e da 10 pollici sono in promozione assoluta al bassissimo costo di 30 euro rispetto a costi di listino che variano dai 189 euro e 219 euro rispettivamente: maggiori info le potete trovare qui sotto.

Non sappiamo del perché di questa super offerta di Lenovo, ma sicuramente siamo di fronte ad eccellenti notizie per chi è alla ricerca di un tablet; parliamo di dispositivi più che buoni, con specifiche tecniche che consentono un utilizzo quotidiano eccellente. Lo sconto è tanto, ed è per questo semplice motivo che la disponibilità potrebbe esaurirsi rapidamente.

Affrettatevi prima che sia troppo tardi!

1 COMMENTO

  1. Ci contatta la Lenovo precisando :

    per quanto riguarda la presenza di prodotti della linea Lenovo Tab 4 offerti a partire da 30 euro sul sito Lenovo.com/it, Lenovo sta comunicando ai clienti che hanno effettuato l’acquisto – dalla sera di venerdì 12 gennaio in poi – che l’ordine non è andato a buon fine (e che non verrà ovviamente effettuato alcun addebito). Si è trattato infatti di un errore tecnico per cui il prezzo indicato – quasi…inverosimilmente basso – corrispondeva di fatto allo sconto.

    Il team di e-commerce della società nel fare le proprie scuse si dice nella sua nota desolato per l’errore, non dipeso ovviamente da volontà o malafede di nessuno.

    Grazie per la comprensione, e per l’aiuto che vorrai darci a diffondere questa “errata corrige”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here