WhatsApp

Nuova ed interessante opzione pronta a debuttare su Whatsapp, scopriamo insieme di cosa si tratta! Ecco tutti i dettagli

Come al solito il team di Whatsapp è costantemente impegnato nell’implementazione di nuove funzionalità che possano di conseguenza garantire agli utenti che utilizzano quotidianamente l’applicazione di messaggistica istantanea un’esperienza sempre più performante e tra quelle a cui sta lavorando c’è ne anche una inerente agli amministratori dei gruppi. Andiamo a scoprirne di più.

Parliamo di un’interessantissima funzionalità che permette ad un amministratore di abbassare di livello altri amministratori con un solo click – la procedura di cui vi stiamo parlando, infatti, richiede prima la rimozione definitiva dal gruppo e poi la sua aggiunta come un normale utente -.

Grazie a questa nuova opzione, presente con esattezza dentro la sezione info gruppo, è fattibile tranquillamente per un qualunque amministratore rimuoverne un altro all’istante. Rammentiamo, per chi non lo sapesse, che nel corso delle settimane passate gli sviluppatori di Whatsapp hanno iniziato a provare anche la funzionalità di privacy per gli amministratori, le chiamate vocali di gruppo e ovviamente le video-chat di gruppo.

In conclusione, ora come ora non abbiamo alcuna info su quando questa funzionalità verrà resa ufficialmente disponibile per tutti gli utenti e per avere maggiori informazioni a riguardo, per questo semplice motivo, dovremo aspettare con pazienza notizie direttamente provenienti dal team di Whatsapp.

Cosa ne pensate di questa nuova feature in arrivo su Whatsapp? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti presente qui sotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here