Aggiornamento Moto Z Play

Aggiornamento Moto Z Play rilasciato: finalmente è disponibile Nougat! Ecco tutte le novità

Dopo una lunga attesa, da qualche ora finalmente la casa produttrice Lenovo ha iniziato a rilasciare anche nel nostro paese l’update Nougat in versione 7.1.1 per quanto concerne il suo amatissimo smartphone Android Moto Z Play, device che nel settore di fascia medio-alta, in particolare grazie ad una superba autonomia, ad oggi è riuscito a conquistare un gran numero di consumatori.

L’update in fase di distribuzione per Moto Z Play – firmware NPN26.118-22 – implementa tutte quante le nuove funzioni di Nougat 7.1.1 e in più non potevano di certo mancare le patch di sicurezza di agosto 2017 rilasciate da Mountain View.

Aggiornamento Moto Z Play

Importante evidenziare l’aggiunta di Google Duo come app di default per le videochat ed è stato aggiornamento anche il supporto per le Moto Mods, a dimostrazione che la casa produttrice proseguirà a sviluppare nuovi moduli.

Quanti di voi hanno ricevuto già la notifica di aggiornamento sul proprio Moto Z Play? Avete riscontrato altre novità? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here