Moto X4

Moto X4 pronto al debutto, il prezzo è stato svelato e…. Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Dopo aver mostrato al grande pubblico il buon smartphone Android Moto Z2 Force, che verrà lanciato sul mercato dal prossimo 10 agosto 2017 salvo clamorosi colpi di scena, da qualche ora online sono iniziate a trapelare le primissime indiscrezioni inerenti al possibile costo di un altro attesissimo dispositivo come il Moto X4, device di fascia media targato Lenovo.

Stando agli ultimi rumors, evidenziando che di ufficiale non c’è assolutamente niente, il costo del tanto discusso Moto X4 dovrebbe aggirarsi sui 350 euro – circa 410 dollari -. Non abbiamo nessun tipo di informazione, invece, per quanto riguarda la componentistica, anche se, stando a recenti news, il dispositivo avrà come processore l’ottimo Snapdragon 630 di Qualcomm.

Il costo riportato poco sopra, tuttavia, potrebbe riferirsi alla variante con uno storage di 32GB. Il modello con una ROM da 64GB e 4GB di RAM, dunque, potrebbe costare un tantino di più.

Moto X4 avrà una batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia, certificazione IP68 per resistenza a polvere e acqua e sarà lanciato sul mercato in due colorazioni, ovvero: argento e grigio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here