Wind All Inclusive Veon Edition

Wind All Inclusive Veon Edition ufficialmente presentata: ecco cosa offre

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano Wind offre la grande possibilità a tutti gli utenti che abiliteranno una nuova scheda SIM o che decideranno di portare il loro numero presso il gestore arancione. Stiamo parlando di Wind All Inclusive Veon Edition, che potrà essere acquistata tramite la consueta applicazione Veon da installare sul proprio telefono.

Entrando nello specifico, All Inclusive Veon Edition di Wind mette a disposizione il seguente pacchetto:

  • Telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • 400 messaggi;
  • 5GB di navigazione Internet in 2G-3G-4G al prezzo di 9 euro ogni 30 giorni. 

Attivare il tutto è piuttosto semplice visto che dovrà essere completato tramite l’app Veon: basterà introdurre correttamente i propri dati anagrafici e il gioco è fatto, quelli del gestore di provenienza nel caso decidiate di effettuare la portabilità del numero e di conseguenza scegliere la modalità di spedizione e pagamento. Una volta pagato online l’utente riceverà una mail di conferma ed entro qualche giorno – salvo imprevisti – verrà recapitata al domicilio scritto da voi stesso la scheda SIM.

In conclusione, il costo di attivazione è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso, ai quali sarà tassativo aggiungere una prima ricarica del valore di almeno di 10 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here