Offerta Wind

Ennesima offerta Wind. Il gestore di telefonia mobile italiano ha preso la decisione prolungare l’eccellente campagna promozionale offerte per te telefono incluso con il Huawei Y6 2018 a 0 euro mensili, in scadenza alla fine della passata settimana. Ecco tutti i dettagli.

Stando a quanto appreso, infatti, Wind ha preso la decisione di inviare a qualche altro suoi cliente selezionato nuovi messaggi di testo con la promozione di acquisto del telefono di Huawei a rate mensili del valore di 0 euro, con scadenza programma per la data del 14 aprile.

I fortunati clienti selezionati dal reparto commerciale del gestore arancione potranno procedere all’acquisto dello smartphone dell’azienda cinese con il piano Telefono incluso Per Te, versando un piccolo anticipo di 29,90 euro per un totale di 30 rate mensili da 0 euro, con inclusi 10GB di Internet alla velocità del 4G aggiuntivo al mese per tutta la durata contrattuale dell’offerta.

Chi di voi acquisterà il Huawei Y6 2018 a rate con Wind? Fatecelo sapere nei commenti.

E’ consigliata la lettura anche del seguente articolo: Offerta Wind: disponibile Smart 50 Flash a soli 6,99 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here