Xperia XA

Xperia XA e XA Ultra hanno ufficialmente ricevuto un nuovo aggiornamento, ecco tutti i dettagli

Da qualche ora, inaspettatamente, sul territorio Europeo l’importante casa produttrice giapponese Sony ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento contenenti le patch di sicurezza di agosto per quanto riguarda due suoi ottimi dispositivi, ovvero: Xperia XA e Xperia XA Ultra.

L’update di cui vi stiamo parlando – numero di build 33.3.A.1.97 per Xperia XA e 36.1.A.1.86 per Xperia XA Ultra include – oltre alle patch di sicurezza già citate qualche riga sopra – le solite migliorie in termini di stabilità e velocità di sistema. E’ palese che non c’è alcuna novità significativa, ma tutto questo fa capire il notevole impegno di Sony nel rilasciare il più velocemente possibile gli aggiornamenti per rendere sempre più sicuri i propri smartphone con a bordo il robottino verde di Google.

L’update per i device del colosso nipponico sono in fase di rilascio in Europa, per tale semplice motivo basterà aspettare la tradizionale notifica via OTA che arrivi anche nel nostro paese. Se invece l’attesa non è parte di voi, potreste comunque tentare di forzare il download seguendo questo facilissimo percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here