HTC U11+

HTC U11 Plus: nuove ed interessanti indiscrezioni sono emerse in rete nelle ultime ore

Si intensificano sempre di più le indiscrezioni secondo cui la casa produttrice HTC avrebbe in progetto di terminare quest’anno con un grande colpo commercializzando diversi ed interessanti smartphone, uno dei quali sarebbe il tanto discusso HTC U11 Plus. Andiamo ad analizzare le ultime indiscrezioni in merito trapelate online nel corso delle ultime ore.

Prendendo quindi in considerazione gli ultimi rumors, salvo clamorosi colpi di scena, HTC potrebbe svelare al grande pubblico il suo nuovo dispositivo di punta, ovvero HTC U11 Plus – ad inizio post è presente un mockup del dispositivo -, sabato 11 novembre 2017!

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, si tratterebbe non altro di una versione migliorata di HTC 11, l’attuale flagship del colosso taiwanese, lanciato a maggio di quest’anno e che fino ad oggi è riuscito a conquistare un buon numero di consumatori.

Tra le principali caratteristiche tecniche di HTC U11 Plus potremmo trovare le seguenti:

  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.99 pollici associato ad una risoluzione QHD;
  • CPU di ultima generazione Snapdragon 835 di Qualcomm;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 12 megapixel;
  • Storage di 64GB o 128GB.

In conclusione, l’altro telefono che HTC potrebbe commercializzare entro fine anno è l’HTC U11 Life. Per ora è tutto cari lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here