Nuovo aggiornamento rilasciato per HTC U12+, ecco tutte le novità

Da qualche ora la casa produttrice HTC ha iniziato il rilascio di un nuovo update per il suo recente dispositivo di punta che tanto ha convinto, HTC U12+. Il nuovo aggiornamento, ora come ora in fase di rilascio anche sul territorio italiano, porta il numero di build alla seguente release 1.30.401.2, andando ad implementare solo migliorie di sistema.

Stando a quanto riportato dagli stessi utenti che hanno già avuto modo di scaricare l’update, anche le patch di sicurezza passerebbero al mese di settembre 2018, dalle precedenti del mese di giugno. Il download ha un peso complessivo che ammonta a 160MB, consigliamo per questo di scaricarlo solo ed esclusivamente se connessi via wi-fi.

Come già accennato, l’update è anche in fase di distribuzione sul territorio europeo, la notifica dovrebbe quindi essere già disponibile per quanto concerne i dispositivi presenti anche in Italia.

[amazon_link asins=’B07D4Q89NG’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e3d3c852-d2ae-11e8-9177-ed82b465f701′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here