HTC U12 Plus

HTC U12+ nel corso delle ultime ore ha iniziato finalmente a ricevere il nuovo Android Pie 9.0 anche nel nostro paese. Il rilascio dell’update è iniziato solamente da qualche ora sul territorio italiano e porta il device dell’azienda taiwanese alla seguente build: 2.55.401.1 (977MB il peso complessivo).

HTC U12 Plus

Le novità menzionate nel changelog si riferiscono a migliorie delle performance del sistema e all’eliminazione di Google+ da  Blinkfeed (l’aggregatore di contenuti integrato nell’interfaccia proprietaria) a seguito del blocco del servizio.

A seguire il changelog completo e ufficiale:
Questo aggiornamento contiene miglioramenti importanti, tra cui:
  • Aggiornamento Android 9.0 Pie.
  • Miglioramenti di sistema.
  • Rimuove Google+ da BlinkFeed perché Google ha disattivato Google+.
Per l’aggiornamento si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi. Il download tramite una connessione dati mobile può implicare costi aggiuntivi. Questo aggiornamento non eliminerà alcun contenuto. Domande? Contattarci tramite l’indirizzo http://www.htc.com/
Infine, il rilascio di questo nuovo update su tutti gli HTC U12+ italiani avverrà come al solito gradualmente. Nel caso in cui non avete avuto ancora modo di ricevere la notifica via OTA, vi invitiamo a controllare manualmente la disponibilità affidandovi alle impostazioni di sistema.
Buon download a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here