Promozione TIM

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM ha in serbo una novità non molto piacevole per i propri utenti, considerando che parliamo di un rincaro del prezzo da pagare ogni mese che riguarderà diverse offerte del gestore. Andiamo a scoprirne di più.

A seguire diamo uno sguardo insieme alla comunicazione che qualche cliente sta ricevendo in questi giorni via SMS sul proprio telefono:

“Modifica contrattuale: Per esigenze legate all’evoluzione del mercato, dal 28/04/2019 la tua offerta costerà 1,99 Euro in più al mese. Solo per te […] Entro il 27/04/2019, puoi recedere o cambiare operatore, senza penali né costi di disattivazione e mantenere attiva la rateizzazione del prodotto, compilando su tim.it i moduli di “diritto di recesso” e “cessazione linea” o inviandoli via PEC a disattivazioni_clienti privati@pec.telecomitalia.it o andando nei negozi TIM. Info su tim.it/info o chiama il 409168.”

In conclusione, ora come ora non sappiamo nel dettaglio l’elenco delle promozioni TIM che saranno coinvolte nelle rimodulazioni. Vi faremo sapere appena avremo notizie a riguardo. Restaste sintonizzati con noi.

Consigliamo di leggere anche: Promozione TIM: Internet gratuito per una settimana: il regalo di TIM Party è da capogiro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here