Offerte mobile TIM
Offerte mobile TIM

Il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM, grazie al suo consueto programma di fidelizzazione Party che fino a questo momento ha riscosso un ottimo successo, prosegue a proporre regali ai propri fedeli clienti: questa volta i clienti avranno la fortuna di ricevere GB in più per le loro offerte.

Il regalo durerà una settimana e sarà disattivato in automatico dopo 7 giorni esatti dall’attivazione. La quantità di traffico internet, diversamente dei mesi precedenti, cambia in base al tempo di permanenza con TIM. Questo tipo di iniziativa, che premia la fedeltà dei consumatori, non è la prima volta che viene proposta dall’operatore italiano.

  • I nuovi clienti TIM, quelli che sono con il gestore meno di un anno, potranno beneficiare solo di 1GB in più;
  • Chi invece ha TIM da più di 1 anno otterrà 2GB;
  • 10, invece, saranno i GB dedicati ai clienti che hanno scelto sia TIM mobile che fisso.

Una volta attivato il tutto, il cliente, che dovrà comunque avere su scheda SIM credito positivo, inizierà subito ad usufruire dei GB gratuiti extra. Dopo la conclusione dei GB inclusi in omaggio, sarà possibile ovviamente proseguire con la normale navigazione a seconda del proprio piano tariffario.

Cosa ne dite di questo regalo di TIM?

Consigliamo la lettura anche del seguente articolo: Offerta TIM: a qualche ex cliente riposta Titanium 50 Giga a 6,99 euro al mese.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here