Offerta Amazon Music Unlimited

Super offerta quella lanciata di recente da parte di Amazon per quanto riguarda il suo ottimo servizio di streaming musicale chiamato Amazon Music Unlimited. Infatti il servizio per il momento è disponibile in promozione con tre mesi gratis.

Una promozione da non lasciarsi scappare per nessuna ragione al mondo, considerando tutto ciò che è in grado di offrire il servizio in streaming targato Amazon.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti Unlimited. Con la promozione, se ci si iscrive ad Amazon Music Unlimited con l’abbonamento individuale mensile, verrà immediatamente applicato al termine del periodo di prova di 30 giorni uno sconto di 9,99 euro sulla seconda e terza mensilità dell’abbonamento – totale 19,98 euro -.

In conclusione, l’offerta non si applica agli abbonamenti Family, Echo e individuale annuale. Una volta che lo sconto del valore di 19,98 euro si esaurisce, l’abbonamento continuerà in automatico al classico costo di 9,99 euro al mese. E’ possibile disdire l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited quando volete.

Cosa ne pensate di questa offerta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here