Come prelevare al bancomat con Apple Pay?

Come è risaputo il nuovo sistema operativo iOS 12.2 ha apportato molteplici miglioramenti nelle performance e novità in generale. Ma per quanto riguarda la batteria ci sono stati dei veri progressi? Quali sono i risultati che si ottengono rispetto alla versione 12.1.4. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza.

I colleghi di iAppleBytes si sono presi la briga di effettuare una prova completa a 360 gradi per mettere a confronto la durata totale della batteria su diversi iPhone dotati di iOS 12.2 le iOS 12.1.4.

Il filmato, visibile in calce all’articolo, ha una durata di circa 15 minuti e mette in mostra diversi confronti tra le due piattaforme di Apple sui seguenti melafonini:

  • iPhone 5S;
  • iPhone 6;
  • iPhone 6s;
  • iPhone 7;
  • iPhone 8.

E’ saltato fuori che i risultati che si ottengono sono a dir poco inconcludenti, in pratica in qualche test è visibile un aumento importante dell’autonomia, in altri una riduzione. Questo vuol dire che le diversità sono poche e che iOS 12.2 non apporta importanti miglioramenti per quanto concerne la durata complessiva della batteria.

Cosa ne dite?

Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:

Consigliamo di leggere anche: Aggiornamento Apple: beta 1 pubblica iOS 12.3 ufficialmente disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here