Xiaomi Mi A1

Nuovo aggiornamento rilasciato per quanto riguarda il buon e caro Xiaomi Mi A1, ecco tutte le novità che sono state introdotte

Da qualche ora, inaspettatamente, l’importante brand cinese Xiaomi ha ufficialmente avviato il rilascio delle nuovissime patch di sicurezza di gennaio 2018 sul territorio italiano per quanto riguarda il suo ottimo smartphone Android One, come avrete già intuito dal titolo stiamo parlando dello Xiaomi Mi A1.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento in questione che arriva a distanza di qualche settimana dall’inizio del rilascio graduale di Oreo 8.0, porta con se’ diverse risoluzioni di errori, migliorie inerenti al consumo energetico e fix per quanto concerne la connettività Bluetooth. Lo stesso aggiornamento dovrebbe tra le altre cose includere anche la risoluzione delle note vulnerabilità Meltdown e Spectre.

Qualche utente, come potete constatare voi stesso dallo screenshot presente ad apertura articolo, riceverà solo ora la versione 8.0 di Android – con le più recenti patch di sicurezza di gennaio – a causa di un parziale blocco dell’aggiornamento avvenuto dopo la segnalazione di una marea di problemi, bug.

In conclusione, tra le diverse novità implementate con Oreo, troviamo:

  • Piccoli cambiamenti minori all’interfaccia di sistema;
  • Possibilità di abilitare l’indicazione della percentuale della batteria – prima si doveva a tutti i costi passare dal menu’ di sintetizzazione della UI;
  • Nuovissimo menu’ Cuffie e effetti audio;
  • Modalità Pip;
  • Nuove possibilità di interazione con le notifiche.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Xiaomi Mi A1?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here