Home Applicazioni WhatsApp: nuove soluzioni anti-spam pronte a debuttare

WhatsApp: nuove soluzioni anti-spam pronte a debuttare

944
Whatsapp

Nuove soluzioni anti-spam in arrivo su Whatsapp, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Stando ad indiscrezioni emerse online nelle ultime ore, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, Whatsapp sta provando un nuovissimo metodo per intercettare nel miglior modo possibile ogni messaggio di spam o le tipiche bufale che, ad esempio, affermano che a breve ci sarà la necessità di un abbonamento tassativo per poter continuare ad utilizzare la popolare app di messaggistica istantanea.

Entrando nello specifico, capitolo messaggi di spam, Whatsapp andrà a bloccare tutti quanti i messaggi che sono stati condivisi diverse volte. Per quanto concerne i messaggi hoax – parliamo delle bufale -, Whatsapp controllerà gli inoltri effettuati: se un qualunque messaggio infatti risulta essere inoltrato molte volte, l’app avviserà l’utente che sta per inviarlo del fatto che quel testo è stato già inoltrato troppo e a lungo andare potrebbe dunque essere non vero, falso.

In conclusione, questo avviso di cui vi stiamo parlando viene solo ed esclusivamente abilitato dopo che uno stesso messaggio è stato inoltrato la bellezza di 25 volte, ma Whatsapp comunque sia non ne impedirà l’invio. Cosa ne pensate cari lettori di Telefononews?

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here