Galaxy Tab E

Indiscrezioni Samsung Galaxy A8 aggiornate 15 maggio 2015, per tutte le info date uno sguardo al post

Indiscrezioni Samsung Galaxy A8Nonostante tantissimi fan affezionati alla casa produttrice Samsung parlino molto del Note di quarta generazione e dei due nuovi Galaxy S6, diverse persone fino ad oggi hanno apprezzato e non poco la nuova gamma A realizzata dal colosso sud-coreano, al momento composta dai seguenti terminali: Galaxy A3, A5 e A7, quest’ultimo modello più potente dei tre.

Tuttavia, durante le scorse ore, per la felicità di tutte quelle persone che si sono innamorate della gamma A, grazie a nuove notizie apparse in rete, possiamo fornirvi nuove indiscrezioni Samsung Galaxy A8 sulle specifiche tecniche. Ovviamente, prima di andare a vedere tutto, teniamo a ricordare che di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, quello che si leggerà andrà preso con le pinze.

Entrando nello specifico, il prossimo Galaxy A8 dell’azienda sud-coreana, secondo una nostra opinione, potrà competere senza problemi con i più importanti dispositivi di fascia media già presenti in commercio. A bordo molto probabilmente potremo trovare uno schermo con diagonale da 5.7 pollici e tecnologia Amoled.

Le novità non sono terminate, risoluzione Full HD, processore modello Snapdragon 615 octa-core, ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile, batteria da 3050 mAh per diverse ore di autonomia, spessore di 5.9 mm e sistema operativo Lollipop di Android. Del comparto fotografico non si sa niente, cosi come della data d’uscita del dispositivo e il costo.

Vi terremo aggiornati, a voi la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here