Asus Tablet P01M

Asus Tablet P01M a giugno sul mercato, nuovo tablet da 8 pollici, maggiori info dentro l’articolo

Asus Tablet P01MNel seguente articolo non parleremo ne di nuovi smartphone targati Samsung ed Apple, concentreremo più che altro la nostra attenzione per andare a vedere una nuova tavoletta digitale interamente realizzata dalla nota casa produttrice Asus, come tanti di voi avranno intuito dal titolo, il nome dovrebbe essere il seguente: Asus Tablet P01M. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando più nello specifico, secondo nuove notizie comparse online nelle scorse ore, il nuovo tablet di cui vi stiamo parlando targato Asus, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, potrebbe fare la propria comparsa tra la data del 2 max 6 giugno, precisamente all’evento Computex 2015 che si terrà a Taipei.

Sempre secondo le indiscrezioni, il nuovo Asus Tablet P01M sarà dotato di componenti interni di tutto rispetto, anche se, al momento non li sappiamo tutti, mancano ancora dettagli sulla CPU, sulla ram che ci sarà a bordo del tablet e l’archiviazione.

Tornando a noi, il resto dei componenti interni del prossimo tablet della casa produttrice Asus potrebbero essere i seguenti:

  • Display con diagonale da 8 pollici
  • Risoluzione QXGA 2048 x 1536 pixel
  • Piattaforma mobile Android, non si sa se KitKat o Lollipop
  • Batteria da 15.2 Wh 3.8 V
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel
  • Connettività WI-FI e Bluetooth

In conclusione, al momento non vi sappiamo fornire neanche nessuna informazione per quanto riguarda il costo dell’Asus Tablet P01M, ma ipotizziamo che sarà abbastanza competitivo. A voi la parola…

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here