Trasformare gli smartphone Android in iPhone X

Grazie ad un’applicazione è possibile trasformare il proprio smartphone Android in iPhone X! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Se da qualche giorno state seriamente pensando di trasformare il vostro dispositivo Android nel nuovo iPhone X di casa Apple, l’articolo odierno fa proprio al caso vostro.

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, un bravo sviluppatore con nome damianpiwowarski su Reddit ha voluto completamente ispirarsi al nuovo dispositivo di punta della Mela Morsicata per realizzare un’applicazione idonea a trasformare qualunque device con a bordo il robottino verde di Google in un iPhone X.

Evidenziamo fin da subito che l’app, compatibile con tutti i terminali Android Lollipop o versioni successive, consente anche ai fan più appassionati del sistema di Mountain View di trasformare il proprio telefono in un Essential Phone PH-1, cosi da rendere contenti tutti.

L’aspetto più intrigante dell’applicazione, chiamata Smartphone Updrager 2017, è che non è la prima app incredibile sviluppata dallo sviluppatore, già in passato autore di altre eccellenti app.

In conclusione, se siete veramente intenzionati a trasformare il vostro smartphone Android in un iPhone X, non vi resta che virare la vostra attenzione sul Play store e scaricare l’app. Questo è il link dove la potete reperire. Buona trasformazione a tutti

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here