Offerte iPhone 6

Uscita Apple iPhone 6C: nuovi rumors sono apparsi sul web nelle scorse ore…

Uscita Apple iPhone 6CCome tanti di voi sapranno, fino a questo momento i due nuovi iPhone di sesta generazione della casa produttrice Apple hanno ricevuto un successo che in pochi si sarebbero aspettati, nonostante questo, nelle scorse settimane, sul web non si sta altro che parlando dell’iPhone 6C. Proprio per questo, oggi andremo a concentrare il nostro articolo su di esso.

Entrando nello specifico, grazie a nuove notizie apparse online nelle scorse ore, potremo fornirvi qualche dettaglio in più sull’uscita Apple iPhone 6C e le proprie specifiche tecniche. Logicamente, non avendo nessun comunicato ufficiale da parte della stessa Apple, inviamo a prendere la notizia con la giusta cautela.

Salvo eventuali imprevisti dell’ultimo secondo, l’Apple iPhone 6C dovrebbe essere annunciato in data 8 settembre 2015 insieme ad altri due terminale targati Mela Morsicata, ovvero l’iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Detto questo, l’Apple iPhone 6C non sarà altro che una versione più economica, un po’ come successo con l’iPhone 5S che qualche mese dopo è stato rilasciato anche nella versione C.

A bordo del prossimo iPhone 6C della casa produttrice molto probabilmente si potranno trovare i seguenti componenti interni:

  • Sistema operativo iOS 9
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Schermo da 4 pollici per far felici coloro che fino ad oggi hanno amato i melafonini compatti
  • Processore Apple A9
  • Ram 2GB

Per il momento è tutto fan. A voi affidiamo la parola…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here