Samsung Galaxy S4

Android Lollipop 5.0 arriva in via ufficiale su Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4Come tutti i possessori di smartphone sapranno benissimo, il momento in cui il proprio dispositivo ottiene i permessi per l’ aggiornamento del proprio sistema operativo, tutto ciò rappresenta l’ apoteosi per un possessore di smartphone che potrà finalmente provare delle novità sbloccando il proprio smartphone godendo di un‘ esperienza diversa con il proprio cellulare.

Quando invece tutto ciò potrebbe avvenire, ma non avviene, allora il possessore di smartphone comincia a perdere la pazienza, chiedendosi il motivo per il quale l’azienda produttrice dello smartphone che ha acquistato non stia rilasciando l’aggiornamento del software sul suo device che sembra avere tutte le principali caratteristiche necessarie all’update del software.

È questo il caso di molti dispositivi Samsung, che nonostante siano nella maggior parte dei casi dei top di gamma, sono ancora in ritardo nella ricezione dell’aggiornamento. Nella giornata di ieri però sono arrivate buone notizie soprattutto per gli utenti italiani dello smartphone Samsung Galaxy S4. Infatti, durante il mobile world congress, è stato presentato il galaxy S6, ultimo device di casa Samsung e quindi top di gamma, che supportava la versione 5.0 Lollipop grazie ad un firmware che anche sul galaxy S4 potrebbe funzionare molto bene.

Togliamo il potrebbe, in quanto in Germania questo firmware è stato provato proprio sull’ ormai doppio ex top di gamma di casa Samsung che ha dimostrato di non avere alcun tipo di problema, legato neanche alla fluidità delle applicazioni, ed è per questo motivo che molto presto i possessori di Samsung Galaxy S4 riceveranno l’ aggiornamento ad Android Lollipop 5.0. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il Galaxy Note 4 e Note 3, il primo praticamente a secco di aggiornamenti, mentre il secondo deve aggiornare ancora i suoi device no brand.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here