Samsung Galaxy Core 2

Offerte sia del Samsung Galaxy Core 2 che Grand neo plus presenti su Internet

Samsung Galaxy Core 2Passato il mobile world congress, l’ evento di tecnologia più importante dell’ anno tenutosi a Barcellona lo scorso primo marzo, è ora di eseguire una revisione dei prezzi dei principali smartphone delle varie aziende produttive, in quanto il mobile world congress è stato caratterizzato dalla presentazione ed il conseguente lancio sul mercato di numerosi smartphone, pertanto i prezzi degli smartphone precedenti sono necessariamente cambiati.

Oggi ci occupiamo di due smartphone di Samsung, ovvero il galaxy core 2 ed il galaxy Grand Neo Plus. Sette giorni fa potevamo acquistare il primo al prezzzo comodo di 109 euro grazie all’ offerta presentata da GliStockisti, mentre il galaxy grand neo plus, invece, poteva essere acquistato al prezzo di 132 euro grazie all’ offerta presentata sempre da GliStockisti.

Occupiamoci adesso anche dei prezzi relativi a questi due device aggiornati al 9 marzo. Partiamo dal galaxy core 2, device per il quale l’ offerta de GliStockisti è terminata, pertanto, il prezzo è in leggera ascesa in quanto ammonta a circa 115 euro grazie all’ offerta proposta da Supermedia con le spese di spedizione incluse nel prezzo. L’ offerta migliore del web è però quella di Cellular Top che presenta il telefono a 108 euro, prezzo, però, a cui bisogna aggiungere le spese di spedizione.

Passiamo, adesso, al galaxy Grand neo plus. Anche per questo dispositivo il prezzo questa settimana è in leggera salita. L’ offerta migliore è ancora una volta presentata da GliStockisti che vende il device a 138 euro con garanzia europa. La migliore offerta per il device, invece, con la garanzia italia è offerta da cellular top a 133 euro a cui però bisogna aggiungere il classico costo delle spedizioni. Ricordiamo ai fan come le offerte possono variare a distanza di ore, dunque, muovetevi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here