Prezzo più basso iPhone 6S

Scopriamo il prezzo più basso iPhone 6S e 6S Plus 6 aprile 2016… Ecco dove poter acquistare i due top di gamma della casa produttrice Apple al costo più basso sul web

Se siete alla ricerca di un iPhone 6S o 6S Plus il post odierno fa al caso vostro. Andremo a mostrarvi il prezzo più basso iPhone 6S e la variante 6S Plus aggiornato al 6 aprile 2016.

Prima di iniziare con la rassegna, come ormai vi abbiamo abituato in questo tipo di articoli, ricordiamo che i costi delle promozioni possono cambiare improvvisamente, dunque, se realmente interessati ad uno dei due top di gamma della casa produttrice Apple, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Iniziamo con l’analizzare i prezzi più bassi iPhone 6S. La migliore proposta arriva dal noto sito Ecomtel-Shop.com, variante da 16GB, prezzo 594 euro, spese di trasporto incluse e garanzia Europa. Andando avanti troviamo Acquistabene.com, colore space grey e costo di 595 euro, spese di consegna incluse e garanzia sempre Europa. Per quanto riguarda il garanzia Italia, invece, potrete affidarvi a Redcoon.it, 608,99 euro, spese di consegna incluse.

Per coloro che vogliono il modello con memoria interna da 64GB, a 687 euro lo possono acquistare da Ecomtel-shop, spese incluse e garanzia Europa. Eccellente l’alternativa che proprone il sito Risparmiatelo.it, che rilascia il device del colosso californiano a 689 euro ma con garanzia nazionale, colori gold e space grey e spese incluse.

Arrivati a parlare delle offerte più vantaggiose iPhone 6S Plus, la migliore arriva sempre da Ecomtel-shop.com a 700 euro, variante da 16GB, colore silver e spese incluse più garanzia Europa. Sempre con garanzia Europa, niente male il costo del noto gli Stockisti a 699 euro mentre per quanto riguarda il device con garanzia nazionale, Ecomtel-shop.com promuove l’offerta a 703 euro.

Passando alla variante da 64GB, bisognerà spendere la cifra di 786 euro sempre da Ecomtel-shop.com, garanzia Europa e spese di trasporto incluse. Da non scartare neanche l’offerta di Acquistabene.com a 795 euro, mentre per il garanzia Italia potrete fare fare affidamento a Bass8.it a 835 euro, colore rose, spese di consegna incluse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here