Foto dal vivo del Lenovo Moto M sono trapelate online

Per chi non lo sapesse, a fine agosto l’importante ente di certificazione cinese TENAA ha certificato un terminale con il seguente nome in codice: XT-1662, al 99% non altro che il Lenovo Moto M. Grazie all’affidabilissima certificazione cinese sono emersi i primi scatti del dispositivo con le specifiche tecniche.

Stando a quanto rivelato, il Lenovo Moto M dovrebbe arrivare in commercio con i seguenti componenti hardware:

  • CPU MT6755 MediaTek associata ad una memoria RAM di 3GB;
  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD.

Da qualche ora su Internet sono state rilasciate nuove foto in cui questo smartphone di casa Lenovo viene per la primissima volta mostrato in live che evidenziano sopratutto la presenza di un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB e una memoria interna di 32GB.

Le novità non sono terminate, molto probabilmente il Moto M dovrebbe essere equipaggiato di un sensore di fotocamera da 16 megapixel sul retro e una batteria da 3.000 di potenza che dovrebbe garantire un’autonomia più che accettabile.

In conclusione, attualmente per quanto riguarda la data di presentazione del Lenovo Moto M, il rilascio sul mercato, mercati in cui debutterà e in maniera particolare costo di vendita, non è trapelata nessuna informazione in merito. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here