IFA 2016: Ufficiale il Lenovo P2, tutto sulle specifiche tecniche

Abbiamo avuto modo di vederlo questa mattina alle prese con l’autorevole ente di certificazione cinese TENAA, e da qualche ora è incredibilmente già ufficiale direttamente dall’evento IFA 2016 di Berlino: come da titolo stiamo parlando del Lenovo P2 nuovo midrange in alluminio con una super autonomia spessore contenuto e cornici molto sottili.

Andiamo immediatamente a dare uno sguardo alle caratteristiche principali di questo nuovo device targato Lenovo:

Display da 5.5 pollici con risoluzione FHD
SoC Qualcomm Snapdragon a 2.0 GHz con modem LTE ** 625
4 GB di RAM
32 o 64 GB di storage interno
Fotocamera principale da 13 MP
Fotocamera anteriore da 5 MP
Batteria da 5100 mAh
Scanner di impronte anteriore integrato nel pulsante Home fisico
Android 6.0.1 Marshmallow

Concentrandoci sulla batteria di P2, stando a quanto rivelato da Lenovo, garantisce un’autonomia importante fino a 3 giorni – con un profilo di utilizzo misto – ed è anche perfettamente in grado di ricaricarsi molto velocemente grazie all’alimentatore da 24W fornito in bundle che consente di ottenere la bellezza di 10 ore di autonomia in appena 15 minuti di tempo.

Senza dubbio questo smartphone Android del produttore cinese promette bene. In conclusione, il nuovo Lenovo P2 sarà disponibile entro il terzo trimestre di quest’anno; le varianti di colore previste sono le seguenti: grigio grafite e oro champagne, anche se qualche colorazione potrebbe essere esclusiva per determinati mercati.

Attualmente non sono state rilasciate informazioni sui costi. Appena sapremo qualcosa in merito la riporteremo. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here