Huawei P20 Lite

Nuovo aggiornamento rilasciato per P20 Lite: ecco tutti i dettagli

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Huawei ha ufficialmente rilasciato un nuovo update per il suo buon e caro smartphone Android P20 Lite.

Grazie al nuovo aggiornamento in questione, già disponibile tramite la classica modalità OTA anche sul territorio italiano per i terminali no brand, il colosso cinese ha implementato differenti novità tra cui migliorie della sicurezza della piattaforma operativa Android con le patch di sicurezza di maggio e migliorie inerenti alla funzionalità di sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione.

L’update pesa complessivamente 252MB ed è identificabile con la seguente build: ANE-KX1 8.0.0.135 (C432). Qui sotto potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

“Questo aggiornamento migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione, la stabilità delle connessioni Bluetooth e integra inoltre, le patch di sicurezza di Google.
[Sblocco col sorriso]
  • Migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione

[Bluetooth]

  • Migliora il collegamento Bluetooth.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Importante:
  • Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l’uso di dati mobili) dopo l’aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. Al termine dell’aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell’esperienza.”

In conclusione, come praticamente accade con qualsiasi altro update, anche in questo caso il rilascio avverrà gradualmente e coprirà la totalità dei dispositivi compatibili nel corso delle prossime settimane salvo imprevisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here