Huawei P20 Lite

Da qualche ora Huawei ha ufficialmente iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il suon buon e caro P20 Lite.

Analizzando il nuovo aggiornamento, disponibile come al solito tramite la classica modalità OTA per i terminali non brand a partire dal territorio tedesco, porta con se’ un numero limitato di novità che ora vedremo insieme.

Stando alle info presenti nel changelog ufficiale visibile poco sotto, infatti, le uniche novità introdotte si riferiscono a migliorie della sicurezza di Android grazie alle patch di Google di gennaio. Non dovrebbero mancare, tra l’altro, le tradizionali risoluzioni di bug minori che sono stati riscontrati nella release precedentemente rilasciata.

La nuova build è la seguente: ANE-LX1 8.0.0.159(C432) e pesa nel complessivo 117MB.

A seguire è visibile il changelog ufficiale:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Gennaio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/1/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here