Huawei P20 Lite: vediamo come cambiare lo sfondo, ecco tutti i passaggi spiegati passo per passo

Nella guida di oggi vediamo come cambiare lo sfondo su Huawei P20 Lite seguendo una facile procedura, consigliandovi anche di dare uno sguardo al tutorial su come fare backup Huawei P20 Lite.

Cambiare lo sfondo su Huawei P20 lite è un gioco da ragazzi. Ecco i passaggi da seguire:

Direttamente dal menu’ impostazioni – schermo si può tranquillamente configurare lo stile della schermata principale e l’immagine che si vuole usare come sfondo. Nello stile della schermata principale è possibile attivare le notifiche cassetto cosi da avere tutte le app in un unico posto con un accesso veloce, o lasciare la distribuzione di base su pagine differenti.

Per lo sfondo, si può scegliere una foto specifica o permette al sistema di modificare il tutto di vola in volta in maniera casuale. La scelta spetta a voi.

Cambiare lo sfondo su Huawei P20 Lite è facilissimo. Se avete problemi o domande lo staff di Telefononews è qui per darvi una mano. Scriveteci nell’apposito box dei commenti presente qui sotto.

6 COMMENTI

  1. salve, per sbaglio ho cambiato immagine nello sfondo desktop e nel blocco schermo e non so più come rimettere l’impostazione che aveva inizialmente, ovvero: cambiare sia sfondo blocco schermo che desktop in maniera casuale e continua automatica.
    Aiuto!!!

    • Probabilmente hai impostato la rotazione dello sfondo.. Per risolvere tieni il dito poggiato in un punto senza icone del tuo telefono dopo qualche secondo compare il menu impostazione screen , da qui puoi accedere alle impostazioni sfondo scegliere quello che vuoi e decidere cosa mettere sulla schermata di blocco o sulla home e disabilitare la rotazione dello sfondo

  2. Ciao, ho un P20 lite, dopo l’ultimo aggiornamento non cambia più in modo casuale la schermata home.
    Per la schermata di sblocco ho risolto, ma per la schermata home non so come fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here