Vodafone Special Minuti
Vodafone Special Minuti

Promozione Vodafone: per gli ex clienti a soli 5 euro 1000 minuti e 10GB! Iliad è avvisata….

Da qualche ora Vodafone ha ufficialmente lanciato una nuova ed interessante campagna winback con prezzi mai visti prima per attirare più clienti possibili. L’arrivo di Iliad sembra aver mosso qualcosa.

Alcuni clienti ex Vodafone nel corso delle ultime ore stanno infatti ricevendo un messaggio con una promozione mai vista fino ad oggi con un costo che fa gola. La promozione di cui vi stiamo parlando mette a disposizione il seguente pacchetto:

  • 1000 minuti verso tutti;
  • 10GB di Internet in 4G a soli 5 euro al mese, con un costo incredibile ad oggi mai visto.

Fino a questo momento infatti la promozione era disponibile a un minimo consentito di 7 euro e, con la funzione di hotspot inclusa, si tratta sicuramente di un’offerta invitante da cogliere al volo.

La promozione di Vodafone si può attivare solo ed esclusivamente sul numero che ha ricevuto l’SMS entro il 23 giugno 2018, dunque se siete fortunati e avete ricevuto il messaggio datevi una mossa prima che sia troppo tardi, l’offerta è davvero appetibile. Rammentiamo che ovviamente è previsto un prezzo di attivazione che ammonta a 6 euro oltre al prezzo di acquisto della Carta SIM.

Cosa ne pensate di questa offerta targata Vodafone?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here